Cristiano Ronaldo si sfoga su Instagram: “Tante bugie, presto saprete la verità”

MANCHESTER – Un altro capitolo si aggiunge alla saga calcistica di cui più si sta parlando in Inghilterra e non solo, quella tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. La rottura è ormai totale: CR7 vuole lasciare il club per giocare la Champions League e anche la società e l’allenatore sembrano ormai convinti a lasciarlo andare, tanto che negli ultimi giorni è emersa l’ipotesi della risoluzione del contratto. I tabloid inglesi hanno pure scritto che l’ex Juve ha pranzato da solo senza i suoi compagni di squadra, anche loro stufi del comportamento del portoghese. E adesso ecco lo sfogo social di Cristiano.

Ronaldo: “Presto la verità”

“Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”. Questo il messaggio pubblicato da Ronaldo su Instagram attraverso commenti a post social, annunciando presto un’intervista in cui è pronto a fare luce su tutto.

Precedente Lazio, la promessa di Lotito a Sarri dopo il colloquio di domenica Successivo Casadei e De Ketelaere: due giovani che rivelano la differenza tra Inter e Milan