Cristiano Ronaldo, sfogo clamoroso: “Ora basta, parlo quando voglio”

Parlo quando voglio, sono a prova di proiettile: smettetela di chiedere di me ai miei compagni“. E’ un Cristiano Ronaldo sfrontato quello che si presenta alla conferenza stampa di presentazione della sfida mondiale tra il suo Portogallo e il Ghana.

Cristiano Ronaldo: “Parlerò solo quando lo vorrò”

Dopo l’intervista anti Manchester United, in cui aveva già ben dimostrato questo suo nuovo atteggiamento, CR7 ha aggiunto: “Il tempo è sempre galantuomo. Scegliere i tempi è tutto per parlare bene o male di una persona. Io parlerò quando ne varò voglia: la gente mi conosce e sa cosa penso. E io, d’altra parte, non mi preoccuperò di ciò che verrà detto e scritto su di me: a volte sono state dette cose giuste, altre volte falsità“.

Caso CR7, il Manchester United cerca l'accordo con Mendes

Guarda il video

Caso CR7, il Manchester United cerca l’accordo con Mendes

Cristiano Ronaldo: “Mondiale? Il Portogallo può sorprendere tutti”

E ancora: “So di non piacere a tutti, ma i gusti sono gusti. C’è a chi piacciono le bionde e a chi i mori. Io non mi preoccupo. Il Mondiale? Vincerlo sarebbe pazzesco, ma la coppa può alzarla una sola squadra e davanti a noi ci sono squadre come Brasile, Argentina, Francia, Inghilterra, Spagna, Germania… Noi però, già nel 2016, abbiamo dimostrato di poter sorprendere tutti e quest’anno il Portogallo ha un bel mix tra giocatori giovani ed esperti. Battere il record di Eusebio? Io non inseguo i record, i record arrivano. Leggo anche di chi mi considera a fine carriera: anche questo mi fa sorridere. Ho 37 anni e non devo dimostrare nulla a nessuno. Sarebbe preoccupante, invece, se fosse il contrario“.

Mondiali, da Messi a Thiago Silva e Ronaldo: tutti i capitani delle nazionali

Guarda la gallery

Mondiali, da Messi a Thiago Silva e Ronaldo: tutti i capitani delle nazionali

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Buffon: "Ecco perché tifo Camerun ai Mondiali" Successivo Roma, cedere per acquistare: Shomurodov in partenza, idea Bereszynski