Cristiano Ronaldo rivela il suo futuro: cosa farà con l’Al-Nassr

RIAD (ARABIA SAUDITA) – C’è ancora l’Al-Nassr nel futuro di Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è stato lo stesso CR7, rimasto a secco di trofei nella stagione appena conclusa con la squadra di Riad: “Sono felice e continuerò a giocare qui – ha detto il portoghese in un’intervista rilanciata dai social ufficiali della Saudi Pro League -. Mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma sono sicuro che nella prossima stagione le cose andranno meglio”.

Georgina e il bagno hot in piscina tra le supercar di Ronaldo FOTO

Guarda la gallery

Georgina e il bagno hot in piscina tra le supercar di Ronaldo FOTO

Cristiano Ronaldo parla del suo futuro

Ronaldo, che da gennaio è in Arabia, è convinto che il campionato saudita diventerà presto tra i più importanti a livello internazionale: “Se continua a lavorare così la Saudi Premier League sarà il quinto campionato al mondo nel giro di cinque anni”. Ora l’ex Juve vuole tornare a festeggiare: “Le mie aspettative erano un po’ diverse – ha spiegato –. Pensavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non sempre le cose vanno come vogliamo o pensiamo. Servono pazienza e convinzione per realizzare il meglio. Siamo migliorati tanto negli ultimi 5-6 mesi, per il prossimo anno sono sicuro che le cose cambieranno e andranno meglio”. Quanto al confronto con gli altri campionati in cui ha giocato Ronaldo spiega che “in Europa ci si allena sempre la mattina, qui la sera. E durante il Ramadan alle 22. Per me è stato molto strano, non ero abituato. Ma tutte le esperienze le ho vissute come cose nuove, da apprezzare, perché si impara una nuova cultura”.

Portogallo, tra i convocati ci sono Leao e Rui Patricio. Presente CR7

Guarda il video

Portogallo, tra i convocati ci sono Leao e Rui Patricio. Presente CR7

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Messi al Barcellona, la rivelazione di Xavi: "Ecco quando deciderà" Successivo Mourinho, impossibile non tifare per lui