Cristiano Ronaldo potrebbe ritirarsi: un calciatore che lo conosce bene stupisce tutti

Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di lasciare il calcio tra pochi giorni, secondo Patrice Evra. Il fuoriclasse portoghese, attualmente senza squadra dopo il burrascoso addio dal Manchester United, ha ricevuto diverse offerte, soprattutto extraeuropee, ma potrebbe invece decidere di appendere gli scarpini al chiodo secondo l’ex terzino della Juve, grande amico di CR7.

Nesta: “Contro Ronaldo un accanimento senza senso”

Guarda il video

Nesta: “Contro Ronaldo un accanimento senza senso”

Ronaldo, Evra: “Se si ritira non mi sorprenderebbe”

Evra in un’intervista a Sky Sports UK ha puntato soprattutto sulle critiche ricevute dal cinque volte Pallone d’Oro durante i Mondiali: “Forse Cristiano si ritirerà, anche perché, alcune volte quando ci sono tutte queste critiche, specialmente alla fine della tua carriera, ti viene da pensare ‘okay, è il momento di smetterla qui“. Ronaldo non è partito titolare negli ottavi e nei quarti di finale del Portogallo contro Svizzera e Marocco: “Potrebbe pensare di smettere specialmente quando non parti nella formazione titolare in Nazionale, che alla fine è il principale motivo per cui Ronaldo vuole giocare ed essere in forma. Vincere la Coppa del Mondo era il suo sogno ed ora è svanito. Non parlerò a suo nome ma non mi sorprenderebbe se si ritirasse“.

Ronaldo, Mondiale finito: esce in lacrime disperato!

Guarda la gallery

Ronaldo, Mondiale finito: esce in lacrime disperato!

Precedente Argentina-Francia, Lele Adani sconvolto in diretta tv Successivo Rivoluzione Samp, le mosse di Verona e Cremonese: il mercato decolla in coda