“Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare in anticipo lo United”

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United già al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato dal Mirror, il fuoriclasse portoghese avrebbe confidato ad alcuni amici di non sentirsi pronto a continuare l’avventura allo United. Sensazioni certificate dai numeri. L’ex juventino non ha ancora realizzato neanche una rete nel 2022. L’ultimo centro risale al 30 dicembre scorso. Nelle ultime cinque gare di Premier League, Ronaldo è rimasto a secco e nell’ultima sfida contro il Burnley, è partito dalla panchina.

Cristiano Ronaldo, mamma Dolores regala la maglia al Papa

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, mamma Dolores regala la maglia al Papa

Ronaldo: “Sento il peso dell’età”

Il tecnico Rangnick gli ha preferito Cavani, inserendolo solo a venti minuti dalla fine. Secondo il tabloid britannico, Ronaldo avrebbe detto ai suoi amici più stretti di “iniziare a sentire il peso dell’età”, confermando di non aver mai segnato così poco in carriera. Nelle 18 gare di Premier l’ex juventino ha messo a segno solo sei gol. I dubbi sul futuro sarebbero emersi anche alla luce degli scarsi risultati della squadra: “Non sono quì per lottare per il quinto, sesto, o settimo posto. Sono quì per vincere”, aveva detto CR7 a Sky Sports, pochi giorni dopo il suo ritorno in Inghilterra. 

Rangnick: "Pochi gol? Non è colpa di Ronaldo"

Guarda il video

Rangnick: “Pochi gol? Non è colpa di Ronaldo”

Precedente Diretta Chelsea-Palmeiras, finale Mondiale per Club: dove vederla in tv Successivo Napoli, i convocati per l’Inter: riecco Koulibaly, Anguissa e Ounas