Cristiano Ronaldo perde la testa: brutto gesto e rissa sfiorata contro il Liverpool!

La sfida di Old Trafford tra Manchester United e Liverpool regala colpi di scena, anche se quasi a senso unico. Si prospettava come uno dei match più interessanti della giornata ma il risultato non è sembrato mai in bilico, con gli uomini di Klopp avanti di due gol già dopo 13′. Se la reazione dello United tarda ad arrivare, quella di Cristiano Ronaldo si è vista poco prima della fine del primo tempo. Anche se più che una reazione di gioco è stato uno scatto di nervi, quello del portoghese, che ha reagito con un gesto davvero brutto che gli è valso anche il cartellino giallo.

Ronaldo-Jones, rissa sfiorata durante Manchester United-Liverpool

All’ultimo minuto di recupero del primo tempo, un contrasto di gioco tra Cristiano Ronaldo e Curtis Jones è degenerato quasi in una rissa. Il portoghese ha calciato in maniera scomposta e, quando il centrocampista del Liverpool è finito a terra, gli ha rifilato due calcetti. Accorsi anche van Dijk e Bruno Fernandes, gli animi si sono immediatamente accesi, con atteggiamenti nervosi e spintoni da entrambe le parti, finché l’arbitro non ha riportato la calma in campo e ha poi fischiato l’intervallo.

Precedente Roma, cori della Curva Sud: Spalletti risponde con un gesto Successivo Verona, Tudor: "Ottimo risultato, ma dobbiamo crescere ancora"