Cristiano Ronaldo offre lavoro: 6mila euro al mese e chiede fedeltà e discrezione

Cristiano Ronaldo offre lavoro a quattro persone e paga 6mila euro al mese. CR7 cerca tra gli altri cuochi e maggiordomi e chiede in cambio discrezione e fedeltà attraverso la sottoscrizione di clausule di riservatezza. Ma andiamo conordine. Ronaldo è sempre più vicino al trasferimento a costo zero al club saudita dell’Al-Nassr. Il 37enne campione portoghese, qui sarà letteralmente ricoperto d’oro andando a percepire uno stipendio di 200 milioni all’anno. Ciò gli costerà però l’addio definitivo al calcio di vertice. La sua ultima squadra europea è stato il Manchester United da cui si è appena svincolato. Ronaldo però, malgrado l’imminente inizio della nuova avventura, starebbe pensando già al futuro, ossia a quando smetterà di giocare. E dove andrà a vivere CR7 e la sua numerosa famiglia, formata dalla compagna Georgina e i suoi 5 figli? 

Cristiano Ronaldo vivrà in una villa da 20 milioni di euro

Il cinque volte Pallone d’Oro sta facendo costruire quella che sarà la villa più costosa del Portogallo. Il valore attuale della proprietà è di oltre 10 milioni di euro e toccherà i 20 al completamento. Il prestigioso immobile si trova nella zona di Quinta Marinha, nella regione di Cascais sull’Oceano Atlantico. Sorgerà a circa 30 chilometri da Lisbona. Si svilupperà su 2720 mq suddivisi in tre piani con uno spazio esterno di altri 544 mq che comprende diversi giardini. La villa avrà anche due case annesse dove potranno soggiornare sua madre o altri parenti. Ci saranno due piscine, una esterna ed una interna, una palestra, un campo da tennis e un garage che potrà ospitare più di 20 auto. D’altronde il parco macchine dell’ex giocatore della Juventus è mostruoso: una Rolls-Royce Dawn che Georgina gli ha regalato per Natale, una Bugatti Centodieci che da sola vale 8 milioni, una Bugatti Chiron, una Ferrari Monza SP2, una McLaren Senna, una Mercedes G-Wagon Brabus, una Ferrari F12, una Lamborghini Aventador LP700 e una Bentley Flying Spur.  

L’offerta di lavoro da 6mila euro al mese per 4 persone

Ronaldo si stabilirà qui al termine della carriera ed avrà bisogno di personale qualificato. Per farlo, il campione originario di Madeira non baderà a spese. Secondo il Correio da Manhã, CR7 è disposto a retribuire con ben 6mila euro al mese i quattro dipendenti che saranno necessari quando la sua sistemazione andrà a regime. Tra loro c’è un maggiordomo e un cuoco. La cifra di 6mila euro al mese è alta ed è proporzionata a quello che viene chiesto: chi verrà assunto dovrà infatti sottoscrivere clausole di riservatezza, essere fedele e discreto.

Precedente TMW - Inchiesta Juventus, per ora nessun giocatore è indagato. CR7 non è persona offesa Successivo Napoli, la rivelazione di Kvaratskhelia: "La trattativa è durata due anni"