Cristiano Ronaldo, nuova partnership: è in affari con Peter Lim

MANCHESTER (Inghilterra) – Anche Cristiano Ronaldo entra in affari con Peter Lim, il magnate di Singapore che ha già collaborato con sei dei compagni di squadra del Manchester United della “Classe ’92”, cioè i fratelli Neville (Gary e Phil), Ryan Giggs, Paul Scholes, David Beckham e Nicky Butt. Delle partnership che si erano concentrate nelle franchigie dei caffè in tutto l’Estremo Oriente, sfruttando la commerciabilità del club e della Premier League durante la globalizzazione degli anni ’90, ma anche nella presidenza del Salford City, visto che ciascuno dei sei ex giocatori dei Red Devils possiede il 10% ciascuno del club, mentre Lim possiede il restante 40%. L’imprenditore è il proprietario del Valencia dal 2014, ma il suo incarico è stato segnato da polemiche e contestazioni dei tifosi negli ultimi anni, anche per via di un tetto salariale inferiore a qualsiasi altra squadra della Liga.

Ronaldo furioso: sbuffa dopo il ko del Manchester United

Guarda la gallery

Ronaldo furioso: sbuffa dopo il ko del Manchester United

Cristiano Ronaldo, collaborazione con Lim

La sua collaborazione con Cristiano Ronaldo nasce per lanciare ZujuGP, “una piattaforma comunitaria che collega Oriente e Occidente, in uno scambio non solo tra fan, ma mondi tra aziende ed ecosistemi“. Già in passato la società Mint Media di Lim aveva acquistato il 50% dei diritti di immagine dell’attaccante, come confermato dallo stesso CR7 in passato: “Sono molto entusiasta di annunciare il mio ultimo accordo con Mint Media, di proprietà del mio buon amico, l’uomo d’affari Peter Lim di Singapore, per acquisire i miei diritti di immagine. Questa è una mossa molto strategica per me e il mio team di gestione per portare il marchio Cristiano Ronaldo al livello successivo, specialmente in Asia“. Con ZujuGP, una piattaforma che si descrive come un'”idea potente e semplice” che consente agli appassionati di calcio di riunirsi e “interagire in modi diversi“, Ronaldo ha approfondito questa collaborazione.

CR7, notte nella sauna

Guarda il video

CR7, notte nella sauna

Precedente Jardel, nuova avventura: dal Porto al... Grande Fratello Vip Successivo Lazio, Muriqi e il Decreto Crescita: Lotito vuole venderlo subito