Cristiano Ronaldo non vince il Pallone d’Oro e spara a zero contro France Football: “Menzogne inaccettabili”

Cristiano Ronaldo non ha vinto il Pallone d’Oro e ha sparato a zero su France Football, rivista che assegna questo prestigioso premio calcistico. Il trofeo dovrebbe finire a Messi che così staccherebbe il portoghese portandosi a sette trionfi complessivi (si tratta di un record assoluto).

Ecco perché Cristiano Ronaldo ha attaccato France Football 

Ronaldo ha attaccato France Football ed il suo caporedattore Pascal Ferré.

“Il risultato di oggi spiega le dichiarazioni di Pascal Ferré della scorsa settimana, quando ha detto che gli avevo confidato che la mia unica ambizione era finire la mia carriera con più Palloni d’Oro di Lionel Messi. Pascal Ferré ha mentito, ha usato il mio nome per promuovere se stesso e per promuovere la pubblicazione per cui lavora”

“È inaccettabile che il responsabile dell’assegnazione di un premio così prestigioso possa mentire in questo modo, in assoluta mancanza di rispetto per chi ha sempre rispettato France Football e il Pallone d’Oro. E ha mentito ancora oggi, giustificando la mia assenza dal Gala con una presunta quarantena che non ha ragione di esistere”

 “La più grande ambizione della mia carriera è quella di essere un buon esempio per tutti coloro che sono o vogliono essere calciatori professionisti. La più grande ambizione della mia carriera è lasciare il mio nome scritto a lettere d’oro nella storia del calcio mondiale. Concludo dicendo che il mio focus è già sulla prossima partita del Manchester United e su tutto ciò che, insieme ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi, possiamo ancora realizzare in questa stagione”. 

Cristiano Ronaldo furioso con France Football, cosa aveva detto Pascal Ferré

Cosa aveva detto Pascal Ferré: “Ronaldo ha una sola ambizione ed è quella di chiudere la carriera con più Palloni d’Oro di Messi, lo so perché me lo ha detto”.

Precedente Leo Messi chi è: dove e quando è nato, età, altezza, moglie, stipendio, figli, Instagram Successivo Dazn, dalla prossima stagione novità per le famiglie e livelli di abbonamento