Cristiano Ronaldo: “Mi sento bene. Il tampone è una stronz…”. Ci crede davvero?

Cristiano Ronaldo, ancora positivo al coronavirus, fa un commento fuori luogo su Instagram dove scrive che “il tampone è una stronz…”. 

“Il tampone è una str…”, Cristiano Ronaldo ha risposto così ad un commento dopo aver postato una sua foto in cui ha annunciato di sentirsi bene e in salute concludendo con un “Forza Juve”. Ma ci crede davvero a quanto scritto? Poi Cr7 ha comunque cancellato il messaggio. Il portoghese, positivo al Covid dallo scorso 13 ottobre, è costretto a saltare la sfida di Champions contro il Barcellona.

Cristiano Ronaldo infatti è ancora positivo al coronavirus e salta quindi Juventus-Barcellona e la sfida con Messi. Svanite le possibilità di vedere CR7 sfidare Messi domani sera all’Allianz Stadium.

In un primo momento Ronaldo sperava di tornare in campo addirittura contro il Verona.  Questo perché, nonostante la positività, le sue condizioni di salute sono ottime. Ma dire che il tampone è una stronz… forse è un po’ eccessivo. Soprattutto alla luce di quello che sta succedendo.

Cr7 è completamente asintomatico e continua ad allenarsi duramente tra le mura della sua villa da mille e una notte. Non solo, Ronaldo dispensa anche consigli su come guarire velocemente dal Covid (anche se non sembrano funzionare molto…).

La “dieta” di Ronaldo contro il Covid…

Cr7 ha spiegato ai suoi fan come sia cruciale avere una vitamina D buona, alta. Infatti Ronaldo ha spiegato come il sole sia gratis e 20/30 minuti al giorno  sono un grande aiuto per il  sistema immunitario di ogni individuo. Ma la vitamina D non basta, serve anche avere una vitamina C alta, così come gli Omega 3. 

Ronaldo non si è limitato solamente alla dieta, ha spiegato come sia fondamentale conservare uno stile di vita sano.  Insomma non solamente divano e Netflix ma anche una attività fisica giornaliera. Un po’ come quando gli italiani si erano improvvisati tutti personal trainer durante il lockdown.

E anche questo non basta. Oltre alla dieta e all’attività fisica, bisogna avere un sonno di qualità.  Infatti il fuoriclasse della Juventus consiglia almeno 8-9 ore di sonno per notte. Ore che non dovranno essere spezzettate ma consecutive. Secondo Cr7, questo stile di vita vale sia per le persone che vogliono superare velocemente il coronavirus sia per quelle che non vogliono infettarsi. (Fonti Ansa e Instagram).

Precedente Coronavirus, stop anche agli allenamenti individuali dilettantistici Successivo Roma, la Uefa non accetta il ricorso: Mancini fermo altre due partite

Lascia un commento