Cristiano Ronaldo, messaggio alla Juve: "Non mi fermo qui"

Cristiano Ronaldo non si ferma più: contro il Sassuolo, il campione portoghese ha raggiunto quota 100 gol con la maglia della Juventus in tutte le competizioni. Nonostante le voci che lo vorrebbero in partenza da Torino, a 34 anni l’attaccante bianconero non molla e sembra essere molto sicuro del suo futuro. In particolare, del suo futuro con la maglia della Vecchia Signora. Sul campo, il portoghese ha festeggiato ogni rete con gioia e, dopo i tre punti strappati al Mapei, si è lasciato andare anche sui social. Complimenti per tutti, Dybala in testa.

Ronaldo, la promessa ai tifosi

Con la lotta Champions ancora aperta e un quarto posto da raggiungere, sembra che sia tornato il sereno in casa Ronaldo: “Don’t stop here”, “Non mi fermo qui”, ha scritto CR7 su Instagram pubblicando una foto del suo famosissimo “Siuuu”. Su campo bianco e nero, il portoghese esulta indossando la maglia della Juve: una vera dichiarazione d’amore per i colori bianconeri che i tifosi hanno letto come una promessa sul suo futuro a Torino. Anche la squadra gioisce con lui: tra i “mi piace”, spiccano quelli di BaronioRabiot, McKennie, Danilo, Pinsoglio, Arthur e Dybala.

Precedente Montervino: "Questo Napoli è diventato devastante" Successivo Il Napoli va di manita e Zaccagni apprezza: il like "anticipa" il mercato?