Cristiano Ronaldo lascia da subito il Manchester United: il comunicato ufficiale

MANCHESTER (INGHILTERRA) – “Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato”. Ad annunciare la separazione è lo stesso club inglese attaverso un comunicato in cui “lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, con 145 gol in 346 presenze” e “augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro”.

La rottura definitiva

A rendere definitiva la rottura dopo mesi di tensione un’intervista rilasciata di recente dal portoghese, ora impegnato con la sua nazionale ai Mondiali in Qatar, in cui ha sparato a zero sui ‘Red Devils’ e sul tecnico ten Hag. “Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag – conclude la società inglese nella sua nota – e lavorare insieme per garantire il successo sul campo”. Da gennaio dunque CR7 sarà libero di trovarsi un’altra squadra.

Precedente Milan: Sportiello a zero come vice-Maignan Successivo Mistero Lukaku, Martinez si schiera: "Ecco quando potrebbe giocare"