Cristiano Ronaldo, la risposta ai tifosi dell’Atletico Madrid

MADRID (Spagna) – Non è rimasto solo a guardare, Cristiano Ronaldo, dopo la presa di posizione dei tifosi dell’Atletico Madrid. L’emoticon della faccina che ride, sull’account cr7madridy_, questa è stata la risposta sarcastica di CR7 alla chiusura dei tifosi colchoneros, al quale il portoghese è stato accostato. Un ‘no’ ribadito nella prima amichevole dei biancorossi, contro il Numancia a Burgo de Osma, dove è stato srotolato un grande striscione con la scritta “CR7 non sei il benvenuto”.

Serie A, gli acquisti più costosi di sempre: dominio Juve

Guarda la gallery

Serie A, gli acquisti più costosi di sempre: dominio Juve

Ronaldo, la risposta all’Atletico Madrid

A seguito dell’incontro del giocatore e del suo agente, Jorge Mendes, con il Manchester United, The Sun ha affermato che Ronaldo ha detto alla sua squadra attuale di avere un’offerta da un club rivale e chiede che sia fissato un prezzo per lasciare il club in questa finestra di mercato. CR7 se l’è anche presa con la stampa, accusata di “mentire” sulle vicende di mercato che lo vedono chiamato in ballo. In un’altro messaggio ha scritto: “È impossibile per loro non parlare di me un giorno. Altrimenti, la stampa non fa soldi. Sanno che se non mentono non attirano l’attenzione della gente“.

Cristiano Ronaldo si rilassa nell'idromassaggio

Guarda il video

Cristiano Ronaldo si rilassa nell’idromassaggio

Precedente LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Audace Cerignola, l'esperto Ligi per la difesa Successivo "Cristiano Ronaldo non è il benvenuto al'Atletico": la reazione social sarcastica dell'ex Juve

Lascia un commento