Cristiano Ronaldo continua a macinare primati del mondo, nonostante in questa stagione stia soffrendo molto e sia bersaglio di numerose critiche e polemiche. L’attaccante portoghese del Manchester United sui social è una star indiscussa e la sua popolarità tocca vette sempre più elevate, forse anche grazie alle ultime vicende che lo hanno colpito in negativo.
Ronaldo: oltre 500 milioni di follower su Instagram
Cristiano Ronaldo è il primo a raggiungere e superare i 500 milioni di follower su Instagram, cresciuti parecchio proprio nelle ultime settimane dopo l’intervista di Cr7 al Sun. Come sappiamo, a gennaio probabilmente l’ex Juve lascerà il Manchester United, dopo aver attaccato pesantemente l’allenatore e la società inglese. Lui vorrebbe tornare al Real Madrid, ma per ora non ci sono stati segnali da Florentino Perez.

Guarda il video
Si deve per ora accontentare del record di Instagram, con i seguaci che sono sicuramente cresciuti anche in vista della presenza di Ronaldo ai Mondiali. Sarà ancora lui a guidare il Portogallo, a caccia di una storia affermazione in un campionato del mondo, cosa finora mai riuscita ai lusitani. Il contatore dei follower in questo mese è certamente destinato a crescere ancora.

Guarda la gallery
Ronaldo, serenità ritrovata: si ‘riprende’ il Portogallo tra scherzi e sorrisi!
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP