Cristiano Ronaldo ha già un record del mondo

Cristiano Ronaldo continua a macinare primati del mondo, nonostante in questa stagione stia soffrendo molto e sia bersaglio di numerose critiche e polemiche. L’attaccante portoghese del Manchester United sui social è una star indiscussa e la sua popolarità tocca vette sempre più elevate, forse anche grazie alle ultime vicende che lo hanno colpito in negativo.

Ronaldo: oltre 500 milioni di follower su Instagram

Cristiano Ronaldo è il primo a raggiungere e superare i 500 milioni di follower su Instagram, cresciuti parecchio proprio nelle ultime settimane dopo l’intervista di Cr7 al Sun. Come sappiamo, a gennaio probabilmente l’ex Juve lascerà il Manchester United, dopo aver attaccato pesantemente l’allenatore e la società inglese. Lui vorrebbe tornare al Real Madrid, ma per ora non ci sono stati segnali da Florentino Perez.

Ronaldo e il Mondiale: "Vincerlo un sogno, ma..."

Guarda il video

Ronaldo e il Mondiale: “Vincerlo un sogno, ma…”

Si deve per ora accontentare del record di Instagram, con i seguaci che sono sicuramente cresciuti anche in vista della presenza di Ronaldo ai Mondiali. Sarà ancora lui a guidare il Portogallo, a caccia di una storia affermazione in un campionato del mondo, cosa finora mai riuscita ai lusitani. Il contatore dei follower in questo mese è certamente destinato a crescere ancora.

Ronaldo, serenità ritrovata: si 'riprende' il Portogallo tra scherzi e sorrisi!

Guarda la gallery

Ronaldo, serenità ritrovata: si ‘riprende’ il Portogallo tra scherzi e sorrisi!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Altra bufera in Qatar: birra vietata ai tifosi ma nel box dello stadio... Successivo Caso D'Onofrio, Trentalange replica a Nicchi: "Lo hai proposto tu, e più volte"