Cristiano Ronaldo, frecciata dal cestista NBA dopo il rigore: “Messi l’avrebbe segnato”

Un messaggio sui social che non è passato inosservato. Lo ha scritt Josh Hart, giocatore di basket dei New York Knicks. Poche parole in contemporanea su X, il vecchio Twitter, mentre Cristiano Ronaldo sbagliava il rigore contro la Slovenia negli ottavi di finale di Euro 2024. Messi would have made it”, ovvero “Messi ce l’avrebbe fatta, l’avrebbe segnato” in riferimento al penalty fallito dal portoghese.

Ronaldo, le lacrime dopo il rigore e poi il trionfo

Un eterno duello sportivo tra i due, CR7 e Messi, alimentato anche da altri sportivi, in questo caso da Hart, cestista statunitense, il cui post è diventato subito virale raggiungendo migliaia di visualizzazioni. Ronaldo dopo l’errore è scoppiato in lacrime ma poi il suo Portogallo alla lotteria finale è riuscita a conquistare il trionfo grazie ad un super Diogo Costa. Vittoria dal dischetto e quarti per la nazionale del ct Roberto Martinez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Romania Olanda (risultato 0-1) streaming video tv: Gakpo la sblocca! (Euro 2024, 2 luglio) Successivo Romania-Olanda diretta Euro 2024: Gakpo sblocca LIVE

Lascia un commento