Cristiano Ronaldo flop contro il Rayo: al suo posto entra Diallo, in gol dopo due minuti

Sembrava un primo gesto per una lunga “riappacificazione” tra Cristiano Ronaldo e Manchester United: il posto da titolare nell’ultima amichevole dell’anno (a Old Trafford contro il Rayo Vallecano) aveva messo da parte, almeno per un momento, le continue voci di mercato, peraltro da lui stesso alimentate.

Cristiano Ronaldo non segna, ma il suo sostituto Sì e dopo appena 3′ di gioco

Tuttavia, niente da fare: l’ex Juve è uscito di scena dopo solo quarantacinque minuti, protagonista di un primo tempo incolore, povero di occasioni da gol. All’intervallo è stato sostituito dal giovane attaccante ex Atalanta Amad Diallo (di ritorno dall’esperienza in prestito in Scozia col Glasgow Rangers), che invece ha impiegato meno di 3′ per andare a segno: conclusione da fuori di Alex Telles, incertezza del portiere ospite, il nordmacedone Stole Dimitrievski e tap in vincente dell’ivoriano classe 2002.

Cristiano Ronaldo chiede allo United di fissare il prezzo

Guarda il video

Cristiano Ronaldo chiede allo United di fissare il prezzo

Cristiano Ronaldo e mercato: una margherita senza petali…

Per Cristiano Ronaldo, allo stato dell’arte, le uniche piste di mercato ancora aperte sono quelle relative a Chelsea e Sporting Lisbona, col club portoghese (che l’ha cresciuto e lanciato nel grande calcio) attualmente favorito, nonostante le disponibilità economiche certamente più contenute. Il match dell’Old Trafford contro il Rayo Vallecano siè poi chiuso sull’1-1: dopo il gol di Diallo al 48′, è arrivato il pareggio spagnolo di Alvaro Garcia al 57′.

Benzema, Messi, Cristiano Ronaldo: quanti top in scadenza nel 2023

Guarda la gallery

Benzema, Messi, Cristiano Ronaldo: quanti top in scadenza nel 2023

Precedente Monza, vittoria di rimonta contro il SG City: Antov ne fa due Successivo Ronaldo sostituito al rientro con lo United: entra Diallo e segna