“Cristiano Ronaldo è l’uomo più arrogante del mondo”

Nuovi guai in vista per Cristiano Ronaldo. Dopo la notizia del ricorso in appello alla decisione di archiviazione circa le accuse di stupro avanzata da Katryn Mayorga, CR7 deve ora vedersela con la madre del ragazzo di 14 anni affetto da autismo a cui il calciatore avrebbe distrutto il cellurare mentre stava per entrare nel tunnel degli spogliatoi battendo le mani. A poco sarebbero valse le scuse pubbblcie del giocatore portoghese, che ha persino invitato il follower a guardare una partita all’Old Trafford, proposta che Sarah Kelly, la madre del tifoso, ha rifiutato. Da quel momento sarebbero iniziati i contrasti la donna ed il calciatore.

Il racconto della madre del ragazzo

Secondo quanto ha riportato il Mirror, la madre del 14enne ha rivelato che il giorno dopo l’accaduto un uomo di nome Sergio, che si è presentato come l’assistente personale di Ronaldo, l’ha chiamata con un’offerta per incontrare il giocatore allo United. La donna ha declinato l’invito, ma dopo due giorni arrivò una nuova chiamata, durante la quale le fu detto che Cristiano Ronaldo avrebbe voluto parlare con lei personalmente. La telefonata ci fu. Sarah ha descritto il calciatore come l’uomo più arrogante con cui abbia mai parlato” ed ancora “Mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto conoscere la sua famiglia“. Pare che Ronaldo le abbia detto di non essere un cattivo padre e che ha avuto una terribile educazione e che ha perso il padre. A quel punto pare che la donna gli abbia risposto: “Tutti hanno una storia singhiozzante Ronaldo, ho perso mio padre da giovane, ho avuto il cancro“. 

L’azione legale contro Ronaldo

Continuava a chiamarmi Jack e non sapeva nemmeno il mio nome e io gli ho detto: ‘Mi chiamo Sarah“. So che il bambino ha problemi“, pare abbia detto Cristiano, parole a cui Sarah avrebbe replicato: “Lui non ha problemi, ha una disabilità, sei tu quello con il problema“. La donna, infine, ha riferito che il calciatore “l’ha fatta franca” e intende intraprendere un’azione legale contro CR/ ed il club.

Cristiano Ronaldo, relax nell'idromassaggio

Guarda il video

Cristiano Ronaldo, relax nell’idromassaggio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Cremonese, ceduto Tenkorang a titolo temporaneo alla Virtus Entella Successivo Cremonese, ufficiale Tenkorang in prestito alla Virtus Entella