Cristiano Ronaldo e lo strano segreto: "Prendo 30 minuti di sole perché…"

A 36 anni suonati, Cristiano Ronaldo continua a sfoggiare una forma fisica invidiabile. Merito anche della dura disciplina che segue giorno dopo giorno senza sgarrare mai. Non è un segreto che il campione portoghese tenga moltissimo al proprio fisico e alla propria linea: il documentario di Amazon Prime Video “All or Nothing: Juventus” ha però svelato qualche trucco del mestiere per essere sempre in forma. “Io sono il mio dottore personale, il mental coach e il nutrizionista di me stesso – spiega CR7 – Se fai le cose giuste, sarai migliore degli altri”.

Cristiano Ronaldo svela il segreto della forma perfetta

Ma quali sono le “cose giuste” di cui parla Cristiano Ronaldo? Senza dubbio prendere il sole fa parte della categoria. “Prendo 20 minuti di sole e so che mi aiuterà – svela l’ex Juve Il sole fa bene al mio corpo. Ma se stessi qui tutto il giorno mi farebbe male, mi verrebbero le rughe. Invece 30 minuti mi fanno stare bene”. “Ho 36 anni e sono ancora qui”, conclude Ronaldo. E chi può dargli torto.

Allegri: "Ronaldo? Non ci pensiamo più, i gol arriveranno"

Guarda il video

Allegri: “Ronaldo? Non ci pensiamo più, i gol arriveranno”

Precedente Lutto in casa Empoli: scomparso il fratello di Andreazzoli Successivo Dalle 27 partite senza k.o. agli attuali 32 punti-record: Pioli, altro che Normal One