Cristiano Ronaldo e la Coca Cola, ci risiamo: sfiorato da una bottiglia

BUDAPEST (Ungheria) – Con le sue parole e il suo gesto (ormai divenuto celebre) in conferenza stampa, Cristiano Ronaldo ha colpito duro la Coca Cola (tra gli sponsor degli Europei), suggerendo pubblicamente di bere solamente acqua. E per una curiosa (e pericolosa) coincidenza, lo stesso giocatore portoghese ha rischiato di essere colpito a sua volta dalla famosa bevanda, ma stavolta non in senso metaforico.

Bottiglia di Coca Cola contro Ronaldo

Dopo il suo secondo gol realizzato alla Francia nell’ultima partita del girone, quello che ha consentito al Portogallo di pareggiare 2-2 e qualificarsi agli ottavi degli Europei, CR7 ha esultato come sempre, ma il suo slancio è avvenuto proprio sotto il settore riservato ai tifosi francesi all’interno della Puskás Aréna di Budapest. Sono partiti così dei lanci di oggetti in sua direzione, tra cui appunto anche una bottiglia di Coca Cola, che però non ha raggiunto il bersaglio. A distanza di una settimana circa da quel suo siparietto in conferenza stampa, insomma, una sorta di intreccio in stile karma, che fortunatamente non ha portato ad alcuna conseguenza.

Precedente "Younes ha avuto un crollo psicologico, ha perso Nazionale e Mondiali" Successivo Calciomercato, l'ex agente di Koulibaly: "Difficile che lasci Napoli"