Cristiano Ronaldo di nuovo papà: sui social svelato il sesso dei gemelli

Dopo l’annuncio della gravidanza gemellare di Georgina, per la modella e Ronaldo è arrivato il momento di svelare a tutti il sesso dei bimbi in arrivo. La coppia ha deciso di dare l’annuncio con un tenerissimo video pubblicato sui loro profili Instagram. A scoprire per primi il sesso sono stati gli altri figli: hnno scoppiato i due palloncini che a sopresa contenevano coriandoli rosa e azzurri. A casa CR7 dunque arriveranno una bimba e un bimbo. ”È un bimbo”, ha gridato il primogenito Cristiano Jr, ”È una bambina”, ha risposto la piccola Eva: insomma sembra proprio che la scoperta abbia reso tutti felici.

La reazione di Ronaldo e Georgina

Come hanno reagito invece Ronaldo e Georgina? La coppia ha festeggiato la scoperta con una tenera frase e tanti cuori rossi: “Dove la vita inizia e l’amore non finisce mai”, la didascalia del video che ha fatto il giro dei social e in pochissimo tempo è stato sommerso da like e commenti. Dopo il sesso resta da scoprire il nome della bimba e del bimbo: al momento però non c’è stata nessuna indiscrezione.

Georgina Rodriguez, serata fuori e look esplosivo!

Guarda la gallery

Georgina Rodriguez, serata fuori e look esplosivo!

Precedente Lecce, Baroni: "La qualificazione è un premio per tutti. Ora pensiamo al campionato" Successivo Spezia-Lecce 0-2, Baroni affronterà la Roma negli ottavi di finale