Cristiano Ronaldo di nuovo papà: l'annuncio nasconde una sorpresa!

Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà. L’indiscrezione arrivata dalla Spagna ha trovato conferma ufficiale. “Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa, spero di avere più figli”, aveva ammesso Georgina Rodriguez soltanto un anno fa. Pare che ora il fuoriclasse portoghese l’abbia accontenata. Stando a quanto riporta il settimanale “Hola”, la modella e influencer sarebbe incinta di 12 settimane, ovvero circa tre mesi. Il concepimento sarebbe avvenuto dunque alla fine di luglio, quando la coppia ancora viveva a Torino.

Ronaldo, Georgina è incinta: tutti i dettagli

Georgina e Ronaldo si sono trasferiti a Manchester solo qualche mese fa ma sono pronti per allargare la loro già numerosissima famiglia. È il cinque volte Pallone d’Oro ha dare finalmente l’annuncio ufficiale. “Sono felice di annunciare che aspettiamo due gemelli – ha scritto su Instagram, pubblicando la foto dell’ecografia – I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di incontrarvi”. I piccoli, che dovrebbe nascere in aprile, si aggiungeranno agli altri figli della coppia: Cristiano Ronaldo Jr., nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo (avuti da madre surrogata), oltre alla figlia naturale Alana Martina, arrivata nel 2017.

La villa di Torino dove viveva Ronaldo cerca un nuovo padrone: le foto

Guarda la gallery

La villa di Torino dove viveva Ronaldo cerca un nuovo padrone: le foto

Precedente Verona, Barak: "Juve? Sarà una sfida bellissima" Successivo La Cgil contro l'Inter: "Inaccettabile licenziare i magazzinieri"