"Cristiano Ronaldo chiama Luis Enrique": lui risponde così

È già partito il toto allenatore per rimpiazzare l’esonerato Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Se da giorni non si fa che parlare di Zinedine Zidane, i media inglesi hanno lanciato una nuova indiscrezione. Stando a quanto scrive Sky Sport, “Cristiano Ronaldo vorrebbe fortemente Luis Enrique allo United”. Sembra che il campione portoghese sia convinto che l’ex tecnico della Roma sia il giusto tipo di allenatore che potrebbe consentire allo United di competere con le big di Premier. Ma come ha preso la notizia il tecnico, al momento impegnato come ct della Nazionale spagnola?

Manchester United, esonerato Solskjaer

Guarda il video

Manchester United, esonerato Solskjaer

Luis Enrique, la risposta a Ronaldo

Luis Enrique ha reagito con una battuta alla notizia dell’interessamento del Manchester United e di Cristiano Ronaldo. “Oggi è il primo di Aprile?”, ha risposto con ironia ai microfoni dei cronisti spagnoli, scoppiando poi a ridere. “Io alleno la Spagna, qui ho tutto ciò che voglio”, ha aggiunto sorridendo e chiudendo così la questione.

Serie A, il Napoli tenta l'allungo. Premier, Ranieri punisce Ronaldo

Guarda il video

Serie A, il Napoli tenta l’allungo. Premier, Ranieri punisce Ronaldo

Precedente Serie B, il Parma rallenta in casa. Colpo Cremonese a Reggio Calabria Successivo Samp, D'Aversa: "Non ha smesso di piovere, serviva una prestazione da uomini veri"