Cristiano Ronaldo bloccato dalla traversa. Pasalic in gol con la Croazia

Il big match tra Portogallo e Spagna termina con un pareggio a reti bianche. Cristiano Ronaldo va ad un passo dalla rete 102  con la maglia lusitana colpendo una clamorosa traversa al 53′ e viene sostituito al 72′ da Joao Felix. Nel 4-0 della Danimarca sulle Far Oer grandi protagonisti gli “italiani”. Al 22′ Skov Olsen realizza la rete del vantaggio. Cinque minuti più tardi l’interista Christian Eriksen fa 2-0 dagli undici metri. Al 45′, invece, è Cornelius a siglare la rete del definitivo 4-0. La Polonia distrugge la Finlandia 5-1 grazie a una tripletta di Grosicki e alla rete dell’ex Milan Piatek. A sugellare il risultato ci pensa Milik. Niskanen, al 68′, batte Dragowski e sigla il gol della bandiera per l’undici di Kanerva. Nell’Olanda de Vrij prende il posto dell’assente de Ligt al centro della difesa, parte titolare anche l’atalantino Hateboer. La partita, però, viene vinta dal Messico grazie al rigore realizzato al 59′ da Jimenez. La Francia annienta 7-1 l’Ucraina di Shevchenko. Segnano Giroud, doppietta, Mbappé e Griezmann. 

Pasalic segna e fa felice la Croazia

Pasalic, grazie a un assist di Budimir, regala il successo alla Croazia contro la Svizzera. La Germania dell’ex Juve Emre Can impatta con la Turchia del bianconero Demiral. Nel recupero del primo tempo Draxler porta in vantaggio la nazionale teutonica su suggerimento di Havertz. Al 50′ Tufan, con un destro dal limite dell’area di rigore deviato, fa 1-1. Al 58′ secondo assist di giornata per Havertz che propizia il 2-1 firmato da Neuhaus. Al 67′ errore della difesa tedesca in impostazione che favorisce il 2-2 realizzato da Karaca. Tre minuti dopo Low inserisce anche Gosens. All’81’ Waldschmidt sigla il 3-2 ma al 94′ pareggia Karaman. La Repubblica Ceca sconfigge il Cipro 2-1 grazie alle reti realizzate da Darida e Holes. Al 13′ il difensore dello Slavia Praga porta in vantaggio la selezione guidata da Silhavy con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 32′ Loizou approfitta di uno svarione difensivo degli ospiti e fa 1-1. Al 43′ Darida, dal dischetto, fissa il risultato sul definitivo 2-1. 90′ per il veronese Barak

Precedente Italia-Moldova, le pagelle: Cristante al centro di tutto, 7,5. Lazzari iradiddio: 7,5 Successivo Maxi Lopez: "Vi racconto di quando Ibrahimovic voleva spaccarmi la faccia"

Lascia un commento