Cristiano Ronaldo all'Al Nassr con la nuova Land Rover da 130mila euro VIDEO

Cristiano Ronaldo arriva in Arabia Saudita e la città di Riyad impazzisce. Il campione portoghese è arrivato nella capitale a bordo del suo jet privato ed è poi salito a bordo di un Suv di colore nero per dirigersi verso lo stadio dove si terrà la conferenza stampa di presentazione. Alcuni tifosi lo hanno beccato a bordo della vettura.

Cristiano Ronaldo: la collezione di supercar di lusso tra Ferrari, Porsche Bugatti e...

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo: la collezione di supercar di lusso tra Ferrari, Porsche Bugatti e…

“Pizzicato” in strada

Tutta Riyad è in fibrillazione per l’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr. La stella portoghese verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa oggi 3 gennaio alle ore 17.00 allo stadio Mrsool Park: ha firmato un contratto di circa 200 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo (più altri 500 milioni fino al 2030 per l’incarico di ambasciatore della candidatura dell’Arabia Saudita come paese ospitante dei Mondiali del 2030).

Da come si nota nel video pubblicato dal club saudita, l’attaccante è sceso dal suo jet privato (con tanto di tappeto rosso sulle scale), insieme alla sua numerosa famiglia e a diversi assistenti. All’aeroporto è poi salito a bordo della nuova Range Rover, il Suv dal design minimalista e caratterizzato da uno stile contemporaneo e pulito. Gli interni sono prodotti con materiali di alto pregio per offrire il massimo comfort a tutti i passeggeri. Il modello è equipaggiato con motore da 324/440 kW/CV e può raggiungere la velocità massima di 225 km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 6 secondi. Il prezzo base? Da listino parte da ben 129.100 euro.

CR7 è un nuovo calciatore dell'Al Nassr e arriva... in Range Rover

Guarda il video

CR7 è un nuovo calciatore dell’Al Nassr e arriva… in Range Rover

Precedente Infantino, selfie alla bara di Pelé/ Gianni e lo "strafalcione" davanti alla morte Successivo L’assenza di Neymar al funerale di Pelé diventa un caso: ecco il motivo