Cristian Totti saluta la Roma: il messaggio d'addio è da brividi

È entrato a Trigoria quando era solo un neonato, anzi quando era ancora nella pancia di mamma Ilary, e ora ne esce da uomo. Cristian Totti dice addio alla Roma, dopo una vita passata tra i campi del Fulvio Bernardini e con indosso i colori giallorossi. Non c’è lieto fine, al momento, per i Totti ora che anche il primogenito di Francesco lascia il club: è davvero la fine di un’era nella Capitale perché per la prima volta dal 1989 nella Roma non giocherà almeno un Totti. Cristian ufficializza così il suo passaggio al Frosinone, tra le fila della Primavera allenata dall’ex laziale Angelo Gregucci, sul suo profilo Instagram, pubblicando una lunga ed emozionante lettera.

Cristian Totti saluta la Roma: il post social

“Sono passati nove anni da quando ho indossato per la prima volta la maglia della Roma, e ora è arrivato il momento di dire addio a quella che per me è sempre stata una seconda famiglia. Volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in questi anni di duri sacrifici e grandi obbiettivi.
Spero che nella mia nuova avventura avrò la fortuna d’incontrare ancora una squadra unita come la nostra, sempre pronti a sostenerci nelle difficoltà e motivarci a vicenda. Vi ringrazio per essere stati dei grandi professionisti. Mi avete ispirato a diventare una persona migliore e se oggi ho potuto cogliere questa opportunità è grazie a quello che ho potuto imparare lavorando accanto a voi, in questa splendida famiglia.
Per sempre nel cuore…“,
queste le emozionanti parole di addio di Cristian per la sua Roma.

Totti, emozione incontenibile: in lacrime per una foto con la Roma

Guarda la gallery

Totti, emozione incontenibile: in lacrime per una foto con la Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, ufficiale Cajuste: c'è la firma e l'annuncio di De Laurentiis Successivo Bologna-Cesena: le quote di un derby atteso da 11 anni