Cristian Totti allo stadio, prima volta con il Rayo: il messaggio da Madrid

C’è anche Cristian Totti al Metropolitano per assistere al match tra Atletico Madrid e Rayo Vallecano. Il figlio della leggenda romanista ha da poco cominciato una nuova avventura calcistica al Rayo, dopo aver lasciato il Frosinone. Si tratta di una esperienza importante, soprattutto perché Cristian avrà modo di giocare e studiare in un contesto totalmente diverso rispetto a quello italiano, permettendogli anche di perfezionare la lingua dopo aver sfoggiato un inglese fluente in interviste passate. 

Cristian Totti e l’esperienza a Madrid

Il tutto sotto lo sguardo attento di papà Francesco che non ha mai intralciato il percorso di Cristian, invogliandolo a giocare fino a quando avrà modo di divertirsi, per poi decidere se proseguire nel calcio o intraprendere una strada diversa. Nei giorni scorsi, Totti ha accompagnato Cristian in Spagna e ha seguito i primi passi del figlio con la maglia del Rayo Vallecano, per poi fare ritorno a Roma. In attesa dell’esordio. 

Precedente Juve, ufficiale Alcaraz: i dettagli dell'operazione Successivo Iran e Giappone ai quarti di Coppa d'Asia: tutti gli accoppiamenti

Lascia un commento