Cristian Stellini sul futuro di Conte: “C’è voglia di tornare”

Archiviata la sua esperienza sulla panchina del Tottenham, mister Cristian Stellini resta in attesa di una chiamata importante, con un occhio al futuro di Antonio Conte, più volte accostato al Milan negli ultimi mesi. L’ex vice del trainer salentino, infatti, non ha escluso un possibile ritorno in Italia, tra idee e progetti dell’allenatore che ha reso grandi Juventus ed Inter.

Stellini sul futuro di Conte: “Dipende dal progetto, ma c’è voglia di tornare”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Cusano Italia TV, durante il talk “Cose di Calcio”, Cristian Stellini è tornato a parlare del suo amico e collega Antonio Conte, con cui ha collaborato al timone di Inter e Tottenham. Nel futuro, sicuramente una big del calcio europeo: “Dipende dal progetto che gli verrà proposto, è quello che sta attendendo, trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato. Poi su quale squadra scelga possono essere tutte o nessuna, stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello quindi qualsiasi squadra può essere adatta”.

Nuova avventura accanto ad Antonio Conte? Stellini non si sbilancia: “Queste decisioni spettano al 100% al mister, quindi non mi permetto di andare oltre, posso dire solo che c’è voglia di tornare. Parliamo di un grande allenatore, il suo segreto è un po’ legato alla sua figura. Spende veramente il 110% e gli ambienti in cui ha lavorato sono trascinati da questa sua capacità di far capire quanto sia importante il lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente A Trastevere l'omaggio a Giacomo Losi di Harry Greb, l'artista di Mou SpecialOne Successivo Lukaku-Thuram: continuo a preferire Big Rom (anche se...)

Lascia un commento