Cristante: “Lukaku di livello mondiale, farà la differenza. Sorpreso da Matic”

Le sue parole: “Lukaku è un giocatore di livello mondiale. Fa la differenza, l’ha sempre fatta e la farà anche con noi”

Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Milan. Queste le sue parole:

Ti aspettavi un avvio così difficile? “Gli episodi fanno la differenza. In tante partite meritavamo di prendere gol e non l’abbiamo fatto, ora 8 tiri subiti e 6 gol presi. Ora c’è la pausa per sistemare le idee. Nel secondo slot di partite dobbiamo assolutamente fare punti”.

Mancate di brillantezza. “È inizio campionato ma non la vedo così. Nelle prime due abbiamo creato ma siamo stati sfortunati. Oggi un po’ meno, potevamo fare meglio ma tante volte gli episodi ci sono girati male. Dovevamo fare qualcosa in più e fare punti”.

Cosa può portare Lukaku alla squadra? “Lukaku è un giocatore di livello mondiale. Fa la differenza, l’ha sempre fatta e la farà anche con noi”.

Quale ruolo preferisci? “È la domanda che mi fanno ogni volta. In questi due anni ho giocato più davanti la difesa e certi meccanismi sono più automatici, oggi però c’era bisogno di fare la mezzala e ho cercato di farla al massimo. Era una partita difficile perché non abbiamo tenuto tanto palla”.

Mourinho era arrabbiato? “Siamo tutti arrabbiati. Quando si perde nessuno è contento”.

Sorpreso dall’addio di Matic? “Sì, non sapevamo niente. Il giocatore è voluto andare via ed è stato accontentato”.

Come ti spieghi questo avvio? “Un po’ di sfortuna, noi dovevamo fare meglio. Ora dopo la pausa dobbiamo fare punti, non c’è niente da dire. Dobbiamo vincere e basta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.

Precedente Il Genoa compie 130 anni. Buon compleanno, "guasto d'amore" Successivo Juve, Allegri: "Possibile nuovo ruolo per Fagioli. Szczesny? Ecco quando torna"