Crisi Cagliari, Giulini conferma Mazzarri: “Fiducia in lui”. Squadra in ritiro?

Dopo la sconfitta di Bologna (terza consecutiva) il presidente dei sardi conferma il tecnico toscano

Perde ancora il Cagliari, 2-0 a Bologna e terza sconfitta consecutiva per la squadra di Mazzarri. Nel post-partita non ha parlato il tecnico toscano ma il presidente Tommaso Giulini, che ha ribadito fiducia nel suo allenatore: “La cosa che ferisce di più è l’ultimo posto in classifica, commentare la partita serve a poco. Dobbiamo lavorare di più e attaccarci alle nostre certezze, dobbiamo attaccarci al nostro allenatore”.

Interpellato anche su un possibile ritiro, il presidente risponde così: “Quest’anno non siamo andati in ritiro, ma qualche giorno prima dell’Atalanta ci servirà eccome. Specifico meglio: il ritiro potrebbe essere utile, ma prenderemo una decisione assieme all’allenatore”. Rimane quindi ancora Mazzarri in panchina, ma contro l’Atalanta può diventare davvero una sfida da dentro o fuori per il suo futuro.

Precedente Il Bologna affossa il Cagliari con De Silvestri e Arnautovic: finale avvelenato Successivo Bologna, Mihajlovic: "Partita quasi perfetta. Arnautovic? Migliora i compagni"