Crespo lascia il San Paolo: il comunicato del club

SAN PAOLO (Brasile) – Dopo otto mesi e la vittoria del Campionato Paulista si separano di comune accordo le strade di Hernan Crespo e del San Paolo: il tecnico argentino, ex centravanti in Italia di Parma, Lazio, Milan e Inter, lascia la panchina della squadra brasiliana dopo un colloquio con la dirigenza. 

Dani Alves rompe col San Paolo: “Non giocherà più con noi”

Ederson e l’impresa del Fortaleza: terzo con una rosa da 22 milioni

Crespo, addio al San Paolo: il comunicato del club

Si legge nel comunicato ufficiale: “ll São Paulo Futebol Clube informa che Hernán Crespo lascia il comando tecnico della squadra questo mercoledì. La decisione è stata presa di comune accordo dopo un colloquio tra l’allenatore e il direttivo del Tricolore. Lasciano anche il club Juan Branda (assistente allenatore), Alejandro Kohan e Gustavo Sato (preparatori atletici), Gustavo Nepote (allenatore dei portieri) e Tobías Kohan (analista delle prestazioni), che sono arrivati ??al San Paolo insieme all’allenatore. La società ringrazia i professionisti per il lavoro e la dedizione dimostrati durante tutto il periodo in cui hanno difeso i nostri colori e per aver vinto il titolo di Stato, un trionfo che non si raggiungeva dal 2005. Immediatamente, il Club aprirà un processo di ricerca nel mercato da parte del nuovo allenatore”.

Precedente Nasri in sovrappeso col Marsiglia: esplode l'ironia social Successivo Mirante al Milan è ufficiale: contratto fino a fine stagione

Lascia un commento