Cresce l’attesa per la finale Juve-Inter: i tifosi con fan token scelgono gli slogan per spogliatoi e campi

Gli appassionati in possesso di gettoni digitali possono esprimere le proprie preferenze tra diverse frasi d’incoraggiamento che compareranno allo Stadio Olimpico

L’appuntamento è fissato sul calendario per l’11 maggio e già in un altro articolo abbiamo spiegato come la piattaforma leader di fan token sullo sport sta coinvolgendo i tifosi di Juventus e Inter con giochi quotidiani. Tuttavia la finale di Coppa Italia è fissata tra soli dieci giorni e quindi ogni iniziativa è ben accetta per un derby d’Italia che promette di essere emozionante fino all’ultimo respiro. Allo Stadio Olimpico, inoltre, ci sarà spazio anche per la creatività dei fan.

L’iniziativa

—  

Come già accaduto per altre partite in passato, infatti, la piattaforma ha annunciato che i tifosi potranno sostenere la propria squadra del cuore con delle frasi d’incoraggiamento. Sono state svelate alcune proposte e i detentori dei fan token dei due club possono esprimere le proprie preferenze tramite i sondaggi ormai di rito. Gli slogan che otterranno più voti saranno raffigurati negli spogliatoi delle due finaliste e sulle piste di atletica davanti alle rispettive curve.

Precedente Rabiot al 45esimo di Juventus-Venezia: "Dobbiamo fare attenzione, soprattutto in difesa" Successivo Chi è Fabio Miretti. “Pronto per stare tra i grandi”, dice di lui Allegri.