Cremonese, tesserati Redolfi e Bastrini

Calciomercato
Cremonese, tesserati Redolfi e Bastrini
© LaPresse

Il club grigiorosso ha annunciato l’arrivo dei due nuovi giocatori

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il club grigiorosso ha annunciato l’arrivo dei due nuovi giocatori

“>Twitta

Sullo stesso argomento

CREMONA – La Cremonese ha annuciato due movimenti in entrata. Sono arrivati infatti i giocatori Alex Redolfi e Alessandro Bastrini. Il primo è un difensore che arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta, mentre il secondo proviene dal Catania a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO“L’U.S. Cremonese comunica che in data odierna sono stati formalizzati i tesseramenti dei calciatori Alex Redolfi e Alessandro Bastrini. Alex Redolfi arriva in grigiorosso con la formula del prestito temporaneo dalla società Atalanta Bergamasca Calcio. Difensore classe 1994 ha disputato la prima parte di stagione con la squadra portoghese del Olhanense. Cresciuto nel settore giovanile della Società orobica, vanta esperienze con Como, Pontedera e Pro Vercelli. Alessandro Bastrini, invece, è stato acquisito a titolo definitivo dalla società Calcio Catania. Alessandro, difensore classe 1987, vanta presenze in Serie A e in Serie B, dove ha trascorso la maggior parte della sua carriera con le casacche di Sampdoria, Modena, Sassuolo, Salernitana, Vicenza, Novara, Cagliari e Ternana”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIAMMARIOLI – Il direttore generale Stefano Giammarioli ha commentato così: “In questo momento la difesa era il reparto più scoperto, a causa di infortuni e squalifiche. Pertanto, gli innesti di Redolfi e Bastrini sono stati mirati. Da ora però non parliamo più di mercato e trattative, la testa deve essere concentrata esclusivamente in vista della gara con la Pro Piacenza, per riprendere il cammino da dove l’abbiamo lasciato prima della sosta invernale”.

Precedente Maradona, da dieci a dieci: «Avrei voluto giocare con Totti, Antognoni, Baggio e Del Piero» Successivo Pjaca carica la Juve: «Vogliamo scudetto e Champions League»