Cremonese-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio allo Zini alle ore 20.45. Direzione di gara affidata a Rapuano

Un quasi-testacoda, quello dello Zini (esaurito) con fischio d’inizio alle 20.45, dove i punti sono particolarmente pesanti in chiave scudetto e salvezza. Dirige l’incontro Rapuano di Rimini, assistenti Valeriani e Cipressa, quarto uomo Massimi, al Var Di Paolo, assistente Var Di Martino.

Come ci arriva la Cremonese

—  

I grigiorossi sono reduci dal pareggio in extremis di Salerno, che ha lasciato buone sensazioni: rimettere in piedi una partita allo scadere, su un campo caldo come quello della Salernitana, vale una buona dose di autostima. Sulla squadra di Alvini, però, grava sempre quel dato pesante come un macigno: la Cremonese è l’unica del torneo a non avere ancora vinto una partita.

Come ci arriva il Milan

—  

All’ultimo respiro, dopo svariate sofferenze, ma comunque tre punti portati a casa: il Diavolo che sabato si è sbarazzato dello Spezia ha mostrato luci e ombre (in fase difensiva), ma intanto è rimasto nella scia del Napoli (-6) e ha strappato nuovamente all’Atalanta il secondo posto. A Cremona Pioli dovrà tamponare due assenze di rilievo (oltre alla solita, corposa lista di infortunati), dal momento che Hernandez e Giroud saranno squalificati.

Dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn (anche su dispositivi come Timvision Box, Amazon Firestick e Google Chromecast). Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Pronostici Serie A/ Quote e previsioni sulle partite della 14^ giornata Successivo Napoli, centomila tifosi tutti al Maradona