Cremonese-Milan 0-0: Pioli si allontana dal Napoli

CREMONA – Il Milan frena a Cremona e il Napoli va. La squadra di Pioli, che aveva trovato la rete del vantaggio con Origi poi tolta dal Var per fuorigioco, non è andata oltre lo 0-0 in una gara che non ha offerto così tante emozioni dal punto di vista delle occasioni. Gli azzurri di Spalletti, alla decima vittoria di fila in campionato, volano a +8  creando un primo solco importante. Dai rossoneri un bell’assist alla Juve, attesa giovedì dall’impegno di Verona con la possibilità di accorciare a sole due lunghezze dal secondo posto.

CREMONESE-MILAN 0-0: TABELLINO E STATISTICHE

Quanto è mancato Giroud

Delusione in casa Milan, che ha pagato a carissimo prezzo l’assenza per squalifica di Giroud. Il bomber francese nelle ultime giornate è stato decisivo con i suoi gol e chi lo ha sostituito questa sera, Origi prima e Rebic poi, non è stato altrettanto efficace. Migliore in campo il portiere della Cremonese Carnesecchi, autore di una serie di interventi decisivi soprattutto nel primo tempo.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Barça, Piqué chiude con un'espulsione dalla panchina: Gil Manzano pone fine alla sua carriera Successivo Bayern a valanga: sei gol al Werder! Stop Borussia Dortmund