Cremonese-Inter, Inzaghi: “Skriniar? Non so cosa accadrà”

CREMONA – “Il risultato non salva tutto. Io sono contento della squadra, abbiamo fatto una grande gara. C’è stato un eurogol che avrebbe potuto creare problemi, ma siamo rimasti concentrati e sono contento del carattere dimostrato visto che venivamo da una brutta sconfitta“. Così il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta a Dazn la vittoria contro la Cremonese: “Sono venuti tanti tifosi anche qui a Cremona, per cui era importante ripagarli stasera. Abbiamo approcciato bene la gara, l’unica pecca è forse aver sbagliato qualche rifinitura che ci avrebbe permesso di arrivare prima sul 2-1. La squadra ha avuto una grande reazione da martedì. Ora dobbiamo pensare partita per partita e andare avanti. DzekoLautaro? Loro stanno bene, ma anche Lukaku e Correa stanno tornando. Hanno avuto problemi, stasera hanno giocato una ventina di minuti e anche la loro condizione sta crescendo. Il derby? Prima c’è un quarto di finale di Coppa contro l’Atalanta martedì, poi penseremo al Milan. Affrontiamo un’Atalanta in salute e noi teniamo a questa competizione. Speriamo di recuperare giocatori che possono aiutarci in queste partite così ravvicinate. Skriniar? È una domanda da fare a Marotta, lui è un grande professionista e si allena sempre al massimo. Poi quello che succederà io non posso saperlo“, ha concluso Inzaghi.

Vlahovic meglio di Lautaro: la Top 100 del Guardian per il 2022

Guarda la gallery

Vlahovic meglio di Lautaro: la Top 100 del Guardian per il 2022

Ballardini: “Cremonese all’altezza dell’Inter”

Una buona prestazione contro una grande squadra, ce la teniamo, Lautaro è anche campione del mondo, ma da qui in avanti dobbiamo fare meglio perché la nostra situazione lo richiede. Sono contento della rosa, siamo competitivi, tatticamente serve che questa squadra giochi con tre centrocampisti, poi vediamo: abbiamo soluzioni dietro e davanti. Squadre come l’Inter le puoi battere solo se le trovi al rientro da qualche trasferta lunga, invece avevano avuto un’intera settimana di allenamento. Erano motivati e arrabbiati, per cui oggi abbiamo trovato una squadra forte, ma noi siamo stati all’altezza della situazione. Okereke? È la prestazione che porta i risultati, ha fatto un bel gol ma saremo soddisfatti quando oltre al bel gol riusciremo a portare a casa anche la vittoria. Ora stiamo giocando a cinque dietro, così a parer mio giochiamo meglio. Le chance di salvezza? Faccio fatica a dirlo, sono certo che la squadra vuole fare meglio e merita una classifica migliore“, le parole del tecnico della Cremonese Davide Ballardini ai microfoni della medesima emittente.

Inter, l'effetto Mondiale e le conseguenze sulla stagione. Da Lukaku a Brozovic, la situazione

Guarda il video

Inter, l’effetto Mondiale e le conseguenze sulla stagione. Da Lukaku a Brozovic, la situazione

Precedente Lemina: "Alla Juventus ero l'uomo più felice del mondo, poi però è rientrato Marchisio" Successivo Juventus: colpo dal Bayer, lo porta il nuovo allenatore