
CREMONA – Allo Stadio Giovanni Zini la Cremonese di Ballardini riceve la visita della Fiorentina di Italiano, nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 15. Dirige l’incontro l’arbitro Marcenaro.
- Partita: Cremonese-Fiorentina
- Orario partita: ore 15:00
- Canale Tv: Dazn
- Pay TV Streaming: Dazn
Cremonese-Fiorentina orari e canali
Cremonese-Fiorentina, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Giovanni Zini di Cremona e sarà trasmesso in diretta su Dazn.
Dove vedere Cremonese-Fiorentina in diretta TV
Cremonese-Fiorentina, sarà visibile su Dazn Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.
Cremonese-Fiorentina dove vederla in streaming
La partita di Serie A tra Cremonese e Fiorentina sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento. Il match potrà essere seguito su tablet e smartphone attraverso l’apposita app compatibile con Android e iOS, ma anche su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Cremonese-Fiorentina in Diretta: la cronaca
La Cremonese di Ballardini è reduce dal ko maturato al Mapei Stadium contro il Sassuolo (3-2). La Fiorentina di Italiano viene da quattro vittorie consecutive tra campionato e Conference League. Prima del successo per 1-0 nella gara d’andata degli ottavi della competizione europea contro il Sivasspor, i viola avevno battuto al Franchi il Milan (2-1). Qui le probabili formazioni.
Cremonese-Fiorentina, segui la diretta sul nostro sito
Segui Cremonese-Fiorentina su DAZN, attiva ora
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA