Cremonese, Ballardini: “Se siamo questi meritiamo la B”. E sul futuro…

CREMONA “Il Bologna è stato superiore in tutto”, è la breve sintesi che l’allenatore della Cremonese Davide Ballardini ha fatto ai microfoni di Dazn dopo la larga sconfitta coi rossoblù: “Per noi è stata una lezione: atteggiamento, voglia.. sono stati nettamente più bravi, complimenti. Se siamo questi è giusto andare in B. Concediamo troppi angoli, siamo superficiali anche quando abbiamo palla. Non siamo mai stati in partita. Fino a oggi non eravamo mai stati in questo modo: è una lezione, vuol dire che non sei all’altezza della situazione. E questo è molto grave”.

Cosa ha detto Ballardini sul futuro?

Lo spettro della retrocessione per la Cremonese è concreto: non può mancare una battuta sul futuro della squadra ma anche dell tecnico, che potrebbe proseguire in grigiorosso anche in cadetteria. Ma Ballardini ha tagliato corto: “Io in panchina anche in Serie B? Non è questo il momento. È stato umiliante oggi”, ha concluso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tottenham, clamoroso ko. Frena il Liverpool, vince ancora lo United Successivo Ballardini amaro: "Cremonese umiliata, giusto retrocedere"