Cre.Cas. Palombara, Centioni: «Un calo di tensione»

Dilettanti Lazio
Cre.Cas. Palombara, Centioni: «Un calo di tensione»

Il tecnico: «Se non giochiamo da squadra e non mettiamo in campo quel che prepariamo in allenamento, diventa tutto più difficile»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Se non giochiamo da squadra e non mettiamo in campo quel che prepariamo in allenamento, diventa tutto più difficile»

“>Twitta

PALOMBARA – Prima sconfitta della gestione Centioni, per mano della Boreale. Il tecnico commenta così: “Sapevamo che era una partita difficile. Ho cercato tuta settimana di avvertire i ragazzi delle insidie, putroppo non siamo stati concentrati e incisivi come al solito. Nel primo tempo soprattuto non abbiamo giocato da squadra: questa è una cosa che non possiamo permetterci. Poi siamo stati puniti su palla inattiva e non siamo riusciti a recuperare il risultato. Con l’espulsione di Passiatore siamo rimasti in 10, ci abbiamo provato lo stesso senza riuscirci. Cosa dire alla squadra? Che dobbiamo sapere che se non giochiamo da squadra, se non mettiamo in campo quello che facciamo in settimana diventa più diffcile scardinare difese e squadre che vengono qua per fare una partita di rimessa. Poi se hanno una-due individualità di spicco come molte squadre hanno in questo campionato, succede che puoi fare la frittata. Un calo di tensione dopo partita intensa come domenica scorsa era prevedibile, abbiamo cercato di tenere alta la tensione, evidentemente non ci siamo riusciti”. Domenica c’è il Civitavecchia: “Sarà uno scontro diretto, dobbiamo affrontarlo con la testa e la concentrazione delle grandi sfide. Ma sono gare che mi preoccupano meno mentalmente rispetto a quelle come l’incontro di oggi”.

TUTTO SUL CRE.CAS.

CLASSIFICA

Precedente Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Bravi a recuperare il risultato» Successivo Genoa, entra Higuain e i tifosi cantano per il Napoli