CR7 in quarantena studia il russo. E i fan impazziscono…

Il coronavirus non ha fermato Zlatan Ibrahimovic ed è complicato pensare che possa fermare Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha già spiegato qual è la sua ricetta per superare il contagio e tra dosi massicce di vitamina D, esposizione al sole e i soliti infiniti addominali. Nel frattempo, però, visto che non può scendere in campo, il cinque volte Pallone d’Oro si dedica anche ad altri sport, come dimostrano i suoi profili social. Tra i tanti amici celebri di CR7 c’è il lottatore Khabib Nurmagomedov, che sarà impegnato contro Justin Gaethje a UFC 254. La previsione del portoghese, ovviamente, vede una vittoria del russo.

IRINA – Il video in cui viene fatto questo pronostico arriva direttamente da un live sull’Instagram di Ronaldo, che evidentemente nel tempo libero ha deciso di darsi allo studio delle lingue. Lo juventino risponde infatti ai suoi fan anche in russo, dimostrando un minimo di conoscenza della lingua di Puškin e Dostoevskij. Il che naturalmente ha causato parecchi commenti da parte dei suoi fan di quella parte di mondo. Qualcuno, spiega Sputnik, è malizioso e ricorda che in fondo CR7 è stato per anni fidanzato con la modella russa Irina Shayk, che dunque si becca qualche ringraziamento… “Lunga vita a lei, che ha insegnato al miglior calciatore del mondo a parlare russo!”.

VACCINO – L’ilarità generale è tanta, perchè insomma, dei tanti talenti che ci si può aspettare da Cristiano Ronaldo, forse alcune frasi in russo non erano tra le cose prevedibili. E qualcuno scherza: “Si è così tanto stufato di stare in quarantena che ha cominciato a parlare russo!”. Ma qualcuno, con un’ampia dose di senso dell’umorismo, ci vede sotto un altro obiettivo… “È incredibile quello che riescono a fare le persone quando vogliono così tanto il nostro vaccino per il coronavirus!”. Insomma, questo CR7 poliglotta inaspettato ha come sempre fatto furore sui social. Ma considerando che al momento lo juventino non può giocare, in qualcosa avrà pure dovuto eccellere, no?

<!–

–> <!–

–>

Precedente Hellas, la furia di Juric: "Noi gli unici ad aver venduto tutti. Kalinic? Un'occasione" Successivo Diretta/ Novara Pontedera (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia!

Lascia un commento