CR7, foto con i muscoli E dietro spunta Matuidi…

30 aprile 2019 – Milano

Tra obiettivi raggiunti e traguardi mancati, le dure sessioni di allenamento sotto il sole della Continassa continuano. Venerdì c’è il Torino e all’orizzonte si scorge la luccicante soglia dei 100 punti, che la Juve proverà a raggiungere con le ultime energie rimaste dopo una stagione lunga e logorante. Ma tra un torello ad alta intensità e un lavoro mirato sulla preparazione atletica, ai bianconeri è stato concesso ampio spazio per le tradizionali mini-partitelle di fine allenamento. A spuntarla – manco a dirlo – è stata la squadra capitanata dall’indomabile CR7, che anche quando si tratta di disputare un’amichevole tra compagni di squadra non accenna a rilassarsi.

‘); }

lo scatto — Con lui, figuravano Emre Can, Pinsoglio, Barzagli, Cancelo e il giovane Kastanos, pronti a posare a fine gara per celebrare la vittoria nell’immancabile partitella. Tra loro spunta anche Matuidi con pettorina, che – nonostante fosse probabilmente nella squadra degli sconfitti – si inserisce tra i compagni di squadra “rovinando” lo scatto dei vincitori. Nel pomeriggio sia CR7 che Can hanno suggellato il “trionfo” con un post sui social, subito diventato virale tra i tifosi bianconeri.


 Gasport 

© riproduzione riservata

Precedente Milan, discorso di Gazidis alla squadra: poi l'abbraccio a Gattuso Successivo Skriniar dopo Ranocchia E il rinnovo è da top player