CR7 e l’ennesima dimostrazione d’amore per Georgina: la loro foto anche…

Nella giornata di ieri si è giocato l’ultimo dei tre turni dei rispettivi gruppi degli Europei, con il girone F che ha regalato spettacolo e colpi di scena fino all’ultimo secondo. Sono state rocambolesche infatti le qualificazioni agli ottavi di Francia, Germania e Portogallo, con quest’ultimo ripescato come una delle migliori terze e con le prime due che invece, hanno rischiato fortemente di capitolare. Mentre i tedeschi sono stati salvati dalla rete di Goretzka a 5 minuti dal termine, i campioni d’Europa in carica hanno strappato il pass per gli ottavi grazie al loro leader indiscusso Cristiano Ronaldo che, ha raggiunto un altro importantissimo traguardo personale. Grazie alla doppietta messa a segno infatti, CR7 ha eguagliato Ali Daei toccando quota 109 gol e diventando di fatto il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia della Nazionale, insieme all’iraniano. Ma ai piu attenti, non sarà sicuramente sfuggito un particolare interessante che riguarda l’alieno di Funchal.

Attraverso alcune immagini che circolano sul web infatti, si può notare una curiosità sui parastinchi di Ronaldo, i quali presentano una foto che immortala il 5 volte Pallone d’Oro insieme alla sua amata Georgina, dimostrando ancora una volta tutto l’amore che prova nei confronti della showgirl spagnola.

Precedente CALCIOMERCATO NAPOLI/ Tsimikas nel mirino: Giuntoli riprende contatti per il greco Successivo Europeo da star, futuro in bilico: ecco cos’ha in mente l’Inter per Perisic

Lascia un commento