Cplay ti sta cercando

Cplay è la nuova realtà che da qualche settimana opera, già con grande successo, nel mondo dei giochi. Attenta a rispettare le normative e gli obblighi di questo particolare settore, salvaguardando in tutti i modi chi si avvicina ad esso, presenta già la necessità di allargare il proprio organico ricercando specifiche figure da inserire nella sua giovane ma collaudata ed esperta struttura. Una interessante e remunerativa opportunità per guadagnare operando all’interno del suggestivo mondo dei giochi.

In questa fase grande attenzione viene dedicata all’Influencer Marketing, un ruolo rivolto a tutti i Leader di “Communities Digitali” ma non solo visto che a questa posizione possono aspirare anche i Gestori di pagine Social, gli appassionati di sport, i webmaster nonche i proprietari e/o gestori di siti.

Diverse, ovviamente, le attività che vengono richieste ai candidati. Tra queste rientrano il Fornire Informazioni agli utenti che ne facciano richiesta sul Contratto di GIoco, sui regolamenti e i diritti, sulle meccaniche e i rischi connessi con l’offerta e per fornire strumenti e materiale per il Gioco Responsabile (come tools sulle probabilità di vincita, confronto quote, ecc.). Il tutto sfruttando un accesso alla Dashboard B2B che prevede, tra l’altro, l’utilizzo di tools, materiali informativi e strumenti di analisi.

La gestione di Communities digitali, pagine social, canali video o di messaggistica possono sicuramente rappresentare titoli preferenziali così come la capacità di fornire abitualmente una comunicazione di qualità raggiungendo una platea di utenti che fanno riferimento a quelle informazioni e a quei contenuti utilizzando i vari strumenti di comunicazione, anche multipli, oggi a disposizione.

Gradita ma non essenziale la conoscenza dei contenuti e delle disposizioni del Decreto Dignità sul divieto di pubblicità sul gioco d’azzardo (Art.9 del Decreto Legge del 12 Luglio 2019, n.87) così come la collaborazione (oppure l’aver già collaborato) con siti online di gioco con licenza italiana.

Cplay ti sta cercando… lavora con noi!

Precedente Sampdoria, Verre e Gabbiadini quasi recuperati Successivo TMW News - Vlahovic, Belotti e il mercato degli attaccanti