Covid: stop da Asl, la Salernitana non parte per Udine. In B rinviata Lecce-Vicenza

Oggi l’azienda sanitaria locale ha bloccato la partenza per il Friuli di Ribery e compagni per una positività accertata

La Salernitana non è partita oggi per Udine, dove domani è attesa dall’ultima partita del girone di andata contro la squadra di Cioffi, per un caso di positività accertato. La squadra sarebbe dovuta partire nel pomeriggio, ma l’azienda sanitaria ha disposto il divieto assoluto di trasferimento in Friuli con volo di linea. Il gruppo squadra nel frattempo si è sottoposto a un altro giro di tamponi molecolari. Qualora i tamponi risultassero negativi la società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato.

In Serie B

—  

Lecce-Vicenza di stasera (ore 20.30) è stata rinviata. Questo il comunicato della Lega di Serie B: “Preso atto della comunicazione dell’Azienda sanitaria locale di Lecce, avente ad oggetto “Attestato di quarantena collettivo con divieto di spostamento”, con la quale il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Desio ha disposto per i salentini “la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento per i soggetti qualificati come contatti stretti di caso COVID positivo, con conseguente divieto di svolgere l’attività sportiva agonistica programmata per il giorno 20/12/2021 né alcuna altra attività sportiva fino al 22/12/2021, ha disposto il rinvio della gara Lecce-L.R.Vicenza, programmata per lunedì 20 dicembre, ad altra data”.

Precedente Omeragic a San Siro strizza l’occhio al Milan. Sarà il nome caldo di gennaio? Successivo 4 dell'Inter, 3 del Milan e del Napoli e... "un intruso": le sorprese nella Top 11 del Cies