Covid, nel Cagliari positivo Simeone

La società sarda ha annunciato che nell’ultimo ciclo di tamponi molecolari effettuati è emersa la positività dell’attaccante argentino. Tutti negativi gli altri giocatori del gruppo di Di Francesco

Le principali notizie sulla pandemia di Covid-19 legate al mondo dello sport.

Ore 13.15 – Positivo Simeone

—  

Attraverso un comunicato, il Cagliari ha annunciato che nell’ultimo ciclo di tamponi molecolari effettuati è emersa la positività dell’attaccante Giovanni Simeone. Tutti negativi i risultati degli altri giocatori del gruppo di Di Francesco. Compreso Nandez, che ha viaggiato settimana scorsa con Godin (risultato positivo e sempre in isolamento in attesa di nuovo ciclo di tamponi). Il centrocampista ex Boca Juniors ha messo insieme tre tamponi negativi da quando è tornato dall’Uruguay e oggi è tra i convocati per la gara di Coppa Italia.

Ore 13.00 – Positivi nel Brescia

—  

Alcuni giocatori del Brescia sono risultati positivi a Covid-19. Dunque la squadra non parte per Empoli, dove alle 14.30 avrebbe dovuto giocare un match valido per il quarto turno di Coppa Italia. Lo ha comunicato la società lombarda attraverso un comunicato ufficiale: “A seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del gruppo squadra sono risultati positivi. Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia”. A questo punto appare scontato lo 0-3 a tavolino da parte del giudice sportivo e l’approdo della formazione toscana agli ottavi di finale della competizione.

Precedente Caso tamponi, Lotito convocato in Procura ad Avellino Successivo Ibra: "L'infortunio? 1-2 settimane e rientro... E mi manca la nazionale"

Lascia un commento