Covid: Leicester decimato a Napoli, sette giocatori sono out

Rodgers, il tecnico delle Foxes che domani affrontano al Maradona la squadra di Spalletti, non fa nomi: “Abbiamo alcuni casi Covid, altri giocatori non stanno bene e li abbiamo lasciati a casa, per noi la salute viene prima di tutto”

Leceister con gli uomini contati domani sera a Napoli nell’importante ultima giornata dei gironi di Europa League. Brendan Rodgers, il tecnico degli inglesi, ha spiegato: “Alcuni sono positivi, altri lasciati a causa per precauzione”.

Salute

—  

Non ha rivelato la loro identità, Rodgers, durante la conferenza stampa di presentazione della gara del Maradona. “Diversi giocatori non ci saranno, abbiamo alcuni casi Covid, altri giocatori non stanno bene. I giocatori indisponibili sono 7, nell’allenamento di questa sera vedrete chi non ci sarà. In generale i casi stanno aumentando, e per noi la salute dei giocatori viene prima di tutto”.

Precedente Allegri: "Calo di tensione nella ripresa. Col Venezia servirà una Juve migliore" Successivo Troppa neve sul campo, Atalanta-Villarreal rinviata a domani