Covid, la sorella di Ronaldo ricoverata con la polmonite. Il post: “Non ero vaccinata”

Katia Aveiro ha condiviso la sua storia sui social: “Positiva dal 17 luglio, da venerdì sono peggiorata. Tranne mia madre, grazie a Dio, tutti a casa hanno preso il virus. Anche chi aveva fatto il vaccino”

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, è in ospedale da venerdì a Funchal per una polmonite successiva al contagio da Covid, a cui è risultata positiva dieci giorni fa. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram. “Siccome le notizie viaggiano veloci , e per rispetto di chi mi segue, condividerò con voi la verità: dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo come vuole la legge – ha scritto sui social -. Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). I video che ho girato per strada erano stati fatti prima della positività. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata”.

Polmonite e vaccino

—  

Sulle sue condizioni Katia Aveiro ha aggiunto: “Ho preso la polmonite a causa del maledetto virus, insomma sono stata ricoverata in ospedale e qui mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie all’ospedale di Funchal con un’équipe medica meravigliosa”. E ancora ha aggiunto nelle storie: “Sto guarendo e mi libererò da questo… Sui vaccini: non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno… Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti: non mi va di discutere, al momento quello che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me”.

Precedente Sampdoria, pochi cambi con D'Aversa. Su Damsgaard vale la pena investire Successivo Novara, si ricorre al Tar del Lazio per essere riammessi in Serie C