Covid, altro positivo alla Juve: dopo Alex Sandro ecco Cuadrado. Ora nuovi esami

Anche il colombiano salterà la sfida al Milan di domani a San Siro. È già in isolamento ed è asintomatico

Lo si temeva dopo la positività di Alex Sandro, ora è arrivata la conferma: il Covid colpisce ancora in casa Juve. Lo fa alla vigilia di una sfida decisiva e privando Pirlo di un altro uomo importante, sempre sulle fasce. L’altra positività è infatti quella di Juan Cuadrado, che quindi non rientrerà dopo la squalifica. Sandro aveva riscontrato alcuni sintomi ieri e quindi era stato sottoposto a test. Dopo il responso positivo squadra in bolla e nuovi tamponi per tutti. Il colombiano per ora è l’unico altro positivo, anche se si aspettano nuovi risultati. È il settimo caso, dopo Rugani, Matuidi, Dybala, Ronaldo, McKennie e appunto il brasiliano. Il colombiano è in isolamento ed è asintomatico. Questo il comunicato del club: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico”.

FORMAZIONE

—  

L’assenza dell’equilibratore apre un problema di formazione per Pirlo, che può inserire Frabotta a sinistra, spostando Danilo e Chiesa a destra. Oppure inserire Chiellini o Demiral come terzo centrale. Quando la Juve in fase difensiva di posiziona con il 4-4-2 i due difensori si adatterebbero da terzini, a destra.

Precedente Video/ Frosinone SPAL (1-2): highlights e gol. Che regalo di compleanno per Paloschi! Successivo AUDIO Calciomercato: da Simakan a Saponara, le ultimissime