Covid, a rischio cinque partite di Serie A: ecco quali

Palla all’Asl. L’ultima parola è loro, di nuovo. Perché i timori legati a un boom di contagi anche in serie A dopo queste vacanze di Natale ha trovato riscontro nei vari giri di tamponi effettuati alla ripresa dell’attività. Sono quasi ottanta i calciatori positivi al Covid-19, almeno fino a ieri sera, mentre il contatore gira e non sembra destinato a fermarsi. Così, alla vigilia del ritorno in campo, sono più attesi i verdetti delle varie Autorità Sanitarie Locali che la lista dei convocati o le parole degli allenatori nelle conferenze stampa pre-partita.

Juve-Napoli, l'incredibile formazione degli indisponibili

Guarda la gallery

Juve-Napoli, l’incredibile formazione degli indisponibili

Juve-Napoli

A proposito, tra chi non potrà intervenire oggi c’è pure Luciano Spalletti, il tecnico si è aggiunto alla lunga lista degli assenti tra gli azzurri in vista di Juventus-Napoli, in bilico ma ancora in programma come tutte le altre partite a rischio: positivi altri 3 giocatori (Malcuit che non ha avuto contatti con il resto della squadra, più Mario Rui e Boffelli), un membro dello staff e un magazziniere, si attende la decisione dell’Asl Napoli 1 per capire se sarà necessario bloccare la trasferta per arginare il focolaio. Decisione già nell’aria da ieri sera, da quando è stata presa in esame la situazione in attesa dell’ulteriore giro di tamponi di oggi. Nel frattempo è stata fermata l’attività della Salernitana dall’Asl Salerno, già chiesto il rinvio alla Lega del match di domani con il Venezia. (…)

Niente Juve per Spalletti: il tecnico è positivo al Coronavirus

Guarda il video

Niente Juve per Spalletti: il tecnico è positivo al Coronavirus

Precedente Bologna, quattro giocatori sono positivi al Covid Successivo Inter, prosegue il pressing su Ginter: sul tavolo un quadriennale da 3.5 milioni

Lascia un commento