Costil su Maignan: “Bravura e carisma, è il futuro della Francia”

Tra portieri ci si capisce. Così Benoit Costil, ex numero uno della Francia, ha parole di conforto per Mike Maignan, guardiano della porta del Milan, costretto a saltare i Mondiali a causa di un infortunio: “Immagino che sia abbastanza deluso e frustrato visto che il Mondiale era un grande obiettivo. Mi dispiace davvero tanto, ma sono convinto che sia il futuro della nazionale francese”.

Costil: “Maignan riferimento a livello europeo e mondiale”

Maignan sarebbe probabilmente partito come secondo di Lloris in Qatar, ma chissà. Costil comunque lo rincuora in tutti i modi: “Non ci sono dubbi sul fatto che Maignan sia diventato un riferimento a livello europeo e mondiale per quanto riguarda i portieri”. Il rossonero sarà sicuramente felice di tutti questi complimenti, che non sono ancora finiti.

Giroud: "Pogba mancherà molto alla Francia. Penso anche a Maignan..."

Guarda il video

Giroud: “Pogba mancherà molto alla Francia. Penso anche a Maignan…”

“Al mondo attualmente ci sono grandissimi portieri, ma Mike è completo. Ha tutte le qualità ed è anche carismatico”. Non si può dire insomma che per Deschamps non sia stata una grande perdita. C’è un’intera nazionale costruita con i calciatori transalpini che per infortunio hanno dovuto saltare la Coppa del mondo. E Maignan è uno dei principali.

Francia, l'incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Guarda la gallery

Francia, l’incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Qatar 2022, il pronostico di Messico-Polonia Successivo Deschamps stupisce tutti su Giroud: “Lo adoriamo”