Costa, sottosegretario alla Salute: “Capienze al 100% ragionevoli entro fine anno”

Il politico ha aggiunto: “Penso che arrivare al 90% dei vaccinabili sia obiettivo raggiungibile in poche settimane e permetterebbe al Paese di ritornare appieno alla normalità”

Possibili capienze al 100% entro fine anno. Ne ha parlato, a Sky Tg24, il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa. “Credo che sia ragionevole guardare a fine anno come limite temporale in cui si può arrivare al 100% delle capienze che ancora non sono arrivate a questa percentuale. Nel nostro Paese abbiamo riaperto sostanzialmente tutto, abbiamo solo un limite sulle capienze in alcuni settori”.

LE DICHIARAZIONI

—  

Il sottosegretario Costa ha anche aggiunto: “C’è un dato positivo: c’è un aumento anche per le prime dosi, credo che arrivare al 90% dei vaccinabili sia obiettivo raggiungibile in poche settimane e sicuramente entro fine anno, è una percentuale che ci permetterebbe una gestione più semplice e al Paese di ritornare appieno alla normalità”.

Precedente Processo per video hot Valbuena: Benzema non si presenta Successivo L'ex Schalke Kamba morto? No, vivo, vegeto e... indagato per truffa